UNA STORIA DI SUCCESSO

Fondata nel primo dopoguerra come azienda di progettazione e modifica di macchine in genere, la ADLER ben presto ha intrapreso un proprio programma di produzione e sviluppo di macchine per il recupero delle materie plastiche note come mulini granulatori. L'azienda nata nel centro storico di Besano, piccolo comune della provincia di Varese, si è gradualmente sviluppata sino a raggiungere la struttura e le dimensioni attuali. La nostra è una storia di successo frutto dell'impegno e della passione che lo staff tecnico e direttivo hanno profuso in tutti questi anni. L'innovazione e l'ingegno posti al servizio del cliente sono nostri valori fondanti. La cura dei rapporti umani con la clientela e all'interno del nostro personale è per noi di fondamentale importanza. La clientela mondiale rappresenta il 50% della nostra attività con esportazioni in tutti e cinque i continenti. La ADLER affronta le sfide di questo nuovo millennio dominato da un mercato sempre più globale e competitivo avviandosi in un percorso di costante ricerca di innovazione e successo. La soddisfazione del cliente è la nostra missione, l'innovazione, lo sviluppo, la professionalità e la dedizione sono gli strumenti con i quali intendiamo raggiungere il nostro scopo.

LA NOSTRA SEDE

 

Device

 

MISSION

La nostra azienda si pone come obiettivo principe la soddisfazione del cliente. Questo costituisce il metro di misura che utilizziamo per prendere le nostre azioni e decisioni. Per raggiungere questo obiettivo crediamo sia fondamentale curare il rapporto con i clienti che significa ascoltare le sue richieste e comprende appieno le sue esigenze. Le soluzioni che proponiamo sono sempre commisurate alle necessità del cliente. La nostra professionalità e la nostra inventiva sono al vostro servizio.

VISION

  • Portfolio: intendiamo proporre un set di macchine capaci di soddisfare le più disparate esigenze in maniera efficiente e sostenibile.
  • Partners: siamo interessati a creare partnership di lunga durata che risultino vantaggiose per tutte le parti coinvolte. Crediamo fortemente nei rapporti di fiducia e nella fidelizzazione della clientela.
  • Persone: vogliamo creare e mantenere un ambiente di lavoro positivo ove le persone si sentano stimolate a fare del loro meglio attraverso il riconoscimento dei meriti collettivi ed individuali.

 

VALORI

  • I valori che ci guidano nelle nostre attività sono:

    • Tecnologia Environmentally-Friendly: la nostra tecnologia consente di recuperare materiale di scarto trasformandolo in una risorsa che può essere reinserita nel ciclo produttivo. Utilizzando le nostre macchine si riduce il quantitativo di materiale che diventa rifiuto. In questo modo si raggiungono due obiettivi:
    • Viene salvaguardato l’ecosistema tramite la riduzione della quantità di materiale di scarto che viene prodotto e il contenimento della domanda di risorse vergini andando così ad evitare che il pianeta venga ulteriormente depauperato di altre preziose risorse.
    • I nostri clienti hanno la possibilità di ridurre i costi di smaltimento e trarre profitto da materiale che solitamente viene considerato rifiuto.
    • Qualità: poniamo grande attenzione ad ogni fase della produzione al fine di garantire ai nostri clienti i più elevati standard qualitativi possibili.
    • Passione: quello che ci guida è la passione per questo lavoro che ci spinge a ricercare sempre soluzioni nuove, più efficienti e competitive. Siamo orgogliosi di poter affermare che la nostra è una produzione “made in Italy” che per noi è sinonimo di qualità, professionalità e dedizione.
    • Affidabilità: facciamo della serietà e della fiducia dei nostri principi cardine. Ci impegniamo al fine di fornire i prodotti e i servizi migliori possibili, mettiamo le nostre competenze al servizio del cliente e cerchiamo di venire incontro alle sue esigenze. Ci piace avere a che fare con persone che condividono questi stessi valori e lavorano seguendo questi principi.